Fougair 

Solo 1 rimasto/i

FOUGAIR di J.F. Schwarzlose Berlin esplora identità fluide con accenti di felce, pepe rosa, patchouli e abete. Un profumo unisex che combina modernità e tradizione, ispirato alla fragranza fougère.

209,00 €
Piramide olfattiva
Note di testa
Bergamotto
Bergamotto
 Felce
Felce
 Pepe Rosa
Pepe Rosa
Note di cuore
Artemisia
Artemisia
 Boxwood
Boxwood
 Cipresso
Cipresso
Note di fondo
Balsamo Dabete
Balsamo Dabete
 Patchouli
Patchouli

Descrizione Prodotto

Maggiori Informazioni
Formato100ml
Famiglia OlfattivaFougere

FOUGAIR alza il suo pugno verde in un saluto rivoluzionario e ci porta in spazi aperti dove nulla è definito. Tutto può essere. L'identità diventa fluida e inizia un campo di gioco per interpretazioni sicure di sé. Con un'esplosione resinosa e fresca di felci, FOUGAIR, con la sua direzione visionAIR e la composizione neutra rispetto al genere, prende forma grazie all'essenza raffinata della giungla urbana e alle note pulite di pepe rosa. Un ménage à trois di patchouli, abete e Lorenox pulsa sensualità nelle sue profondità.

Con FOUGAIR, J.F. Schwarzlose Berlin ancora una volta fissa tendenze. La profumiera interna Véronique Nyberg ha composto il 9º profumo, al di là delle classificazioni di genere classiche. Ispirata dalla fragranza fougère del 1950, la sua formula avanguardista con accenti di naturalezza e leggerezza rinfresca i sensi. FOUGAIR è chiaro come un mattino luminoso e allo stesso tempo ti avvolge in un bozzolo di eleganza duratura. FOUGAIR – per gli spiriti liberi urbani.

Dalla sua reincarnazione nel 2012 come J.F. Schwarzlose Berlin, il produttore di profumi si è distinto per le fragranze che combinano zeitgeist e atemporalità come omaggio alle sue radici. FOUGAIR si ispira allo spirito, alla composizione e ai cambiamenti naturali. Così, durante il periodo di fondazione della casa profumiera Schwarzlose & Söhne da parte del costruttore di pianoforti berlinese Joachim Friedrich Schwarzlose, stava già sorgendo l'era dei profumi che si limitavano a imitare le composizioni floreali. Poco dopo, in Europa, ebbe luogo una rivoluzione dei profumi: i profumieri erano ora in grado di comporre accordi aromatici in elaborati bouquet di profumi estraendo sostanze vegetali. Inizia la storia del profumo moderno e uno dei primi a emergere è la creazione della fougère.

Reviews

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account