Rosa Centifolia

Rosa Centifolia di J.F. Schwarzlose è un profumo inebriante con note di sandalo, spezie e sfumature agrumate. Sorprende con la sua freschezza e intensità terrosa, sfidando le aspettative convenzionali.

139,00 €
Piramide olfattiva
Note di testa
Cardamomo
Cardamomo
 Osmanto
Osmanto
 Petitgrain
Petitgrain
Note di cuore
Gelsomino Sambac
Gelsomino Sambac
 Geranio
Geranio
 Rosa Centifolia
Rosa Centifolia
Note di fondo
Mirra
Mirra
 Vetiver
Vetiver

Descrizione Prodotto

Maggiori Informazioni
Formato50ml
Famiglia OlfattivaFloreale

Questo profumo si apre con sfumature deisandalo e freschezza verde e vivace. Poi si risveglia – la rosa dai cento petali sul suo cespuglio di rosa speziata: discreta all'inizio, ma poi con sicurezza e presenza radiante. Rosa Centifolia rivela lascivamente il suo corpo, tendendo verso la luce e la vita con i suoi boccioli freschi. Brilla, fiorisce e regna. È la rosa venuta per conquistare e restare. Interpretando liberamente Gertrude Stein: una rosa è una rosa è un'icona.

Come tutti i rilanci dei profumi di J.F. Schwarzlose, il carattere di questa ultima creazione sfida le aspettative olfattive convenzionali. Rosa Centifolia è profondamente radicata nella sua storia come la creazione più leggendaria della casa di profumi berlinese. La sua reinvenzione sorprende con una percezione completamente nuova di una rosa, portando il tema della rosa in un mondo completamente nuovo senza confini di genere. Questa nuova Rosa Centifolia sboccia frescamente sopra il calore dei legni e delle spezie e porta con sé un messaggio: Aspettatevi l'inaspettato!

L'iconica Rosa Centifolia – spesso chiamata ‘Rose de Mai’ – batte al cuore di alcuni dei profumi più prestigiosi al mondo. I suoi fiori vengono sempre raccolti nella freschezza del mattino, permettendo a centinaia di molecole aromatiche di contribuire all'eccezionale e ricco profilo olfattivo della Rosa Centifolia. Eleganti nuances pastello con una sfaccettatura limonata e un leggero effetto pepato contribuiscono a dare struttura e volume. Nella decima creazione di J.F. Schwarzlose dal suo rinascimento, il Rosa Centifolia si sviluppa in una nota trasparente e fresca con un'intensità terrena e sensuale che è tutto fuorché volatile.

Reviews

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account