Etrango

ETRANGO è un profumo complesso e vibrante, ispirato a Berlino, con note di patchouli, muschio di quercia, rosa damascena e gelsomino. Invita alla curiosità e danza tra seduzione e delicatezza.

209,00 €
Piramide olfattiva
Note di testa
Bergamotto
Bergamotto
 Cumino
Cumino
 Zafferano
Zafferano
Note di cuore
Gelsomino
Gelsomino
 Rosa Damascena
Rosa Damascena
Note di fondo
Cipriolo
Cipriolo
 Muschi
Muschi
 Patchouli
Patchouli

Descrizione Prodotto

Maggiori Informazioni
Formato100ml
Famiglia OlfattivaOrientale

ETRANGO è una fragranza complessa – vibrante, sicura di sé, esotica e irriverente – proprio come la città di Berlino. L'undicesimo profumo di J.F. Schwarzlose è un caleidoscopio per tutti i sensi. Ogni nota olfattiva è un invito nel mondo variopinto dell'immaginazione.

Un luogo dove patchouli, muschio di quercia e cipriolo sensuale danzano nel sottosuolo, poco prima che l'elegante rosa damascena e il gelsomino arabo facciano capolino nella luce della metropoli. Un posto dove gli aromi oscillano tra seduzione e delicatezza per ispirare l'immaginazione 24 ore su 24. ETRANGO incorpora sia la parola francese "étrange" (strano, sconosciuto) sia il termine inglese "strange"; ma ricorda anche "tango". Così, ETRANGO invita le molecole metropolitane a danzare, stimola la curiosità per l'ignoto e lascia dietro di sé l'ordinario.

J.F. Schwarzlose Berlin riscrive un capitolo emozionante della sua storia con ETRANGO. Quando l'originale ETRANGO fu lanciato nel 1929, venne presentato in un flacone che raffigurava la silhouette stilizzata di una metropoli. La fragranza era descritta come un "profumo fantastico – distinto, innovativo, potente e duraturo". Nella sua reinterpretazione contemporanea del design del flacone, Lutz Herrmann evolve queste caratteristiche visivamente citando le forme iconografiche in un modo sicuro di sé, elegante, senza tempo e urbano. Questo prende vita nelle immagini statiche, nella tipografia e nell'etichetta frontale della bottiglia da 100 ml EdP.

Reviews

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account